IC 17 Gandino - Guidi - Bologna > News > Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2019- Vincitori della categoria +11 la classe 1^F della scuola media Gandino
Ultima modifica: 2 giugno 2019

La classe 1^F della scuola media Gandino ha aderito all’iniziativa organizzata nell’ambito della Fiera del Libro per Ragazzi, in occasione dell’assegnazione del Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2019  che ha visto il coinvolgimento di scuole bolognesi.
La giuria composta da giornalisti, insegnanti e bibliotecari ha esaminato gli elaborati ed ha decretato come vincitori della categoria +11 la classe 1^F della scuola media Gandino. La classe vincitrice sarà omaggiata con la collezione completa delle opere partecipanti al Premio Strega e ciascun ragazzo riceverà un diploma di “Critico in erba” .